Skip to main content

Sono disponibili gli Attestati di qualifica professionale relativi al progetto formativo “SMART & GREEN FACTORY” Specialista in sistemi integrati per la gestione della produzione” finanziato dal FSE tramite la Regione Umbria, con il patrocinio del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia.

Gli attestati si possono ritirare di persona entro il 30 giugno 2016 presso la sede PIXE! nei seguenti orari di segreteria:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00 e pomeriggio dalle 15,00 alle 18,45
suggeriamo sempre di concordare un appuntamento (Info: 0742 20015)
Chi è impossibilitato a ritirare di persona l’attestato può incaricare una persona di fiducia che dovrà presentare una delega per il ritiro dell’attestato scritta e firmata dal corsista, allegando doc identità del corsista stesso.
Il delegato dovrà presentarsi presso PIXE! munito di un proprio documento d’identità.
esempio di delega
Il sottoscritto _____ nato a ___ (Prov) e residente a _____________ (PG) in Via ____________ in qualità di allievo del corso “SMART & GREEN FACTORY” Specialista in sistemi integrati per la gestione della produzione”
delego il sig. ________________ nato il __________ a ____________ (Prov____) e residente a ______________ (PG) in Via ______
a ritirare per mio conto l’attestato conseguito.
data ______
in fede
firma __________________________

apri la chat
Ciao, se hai una domanda da sottoporci scrivici pure: siamo qui!