Skip to main content

L’agenzia formativa Pixe! Formazione offre un percorso completo per lavorare nell’area amministrativa, sono aperte le iscrizioni per due corsi “contabilità generale e analitica” e “paghe e contributi”.
I corsi hanno una durata di 40 ore e si svolgeranno in modalità online con docente e allievi collegati in modalità sincrona (contemporaneamente) con la piattaforma ZOOM.
I corsi avranno inizio al raggiungimento di 5 iscritti, sono previste almeno due lezioni a settimana: calendario da definire insieme agli iscritti.
Un percorso professionalizzante che permette di acquisire le competenze tecniche e professionali per poter gestire la parte amministrativa e normativa, legale e fiscale all’interno di una azienda.
Per entrambi i corsi è previsto il rilascio di attestato di frequenza.
Costo a partecipante: Euro 390,00 IVA esente art. 10
per maggiori info 0742 20015
Rilascio di Attestato di frequenza (rilasciato dal soggetto attuatore) per le ore effettive frequentate. Promozioni attive e cumulabili.
Porta un Amico: per coloro che si iscrivono e fanno iscrivere un amico allo stesso corso (deve essere un nuovo cliente per PIXE!) è previsto uno sconto di Euro 20,00 per entrambi.

    Ho letto e accetto la tua politica sulla Privacy Policy e il trattamento dei dati.

    apri la chat
    Ciao, se hai una domanda da sottoporci scrivici pure: siamo qui!