Skip to main content

Pixe! Formazione in questa pagina comunica le prossime date prenotabili per SESSIONI DI ESAME per Eipass 7 moduli STANDARD.
Il soggetto accreditato che rilascia il certificato è Certipass, l’organismo di certificazione (ODC) accreditato è ACCREDIA..

IMPORTANTE: Eipass ricorda ai Candidati di utilizzare le esercitazioni per arrivare pronti all’esame di certificazione.

sessioni di esame prenotabili:
venerdì 03 maggio 2024 – ore 18,30 / in presenza
giovedì 02 maggio 2024 – ore 18,15 / online

eipass comunica che dal 22 al 28 aprile compreso le sessioni non si possono attivare per aggiornamento piattaforma di esame

iscrizioni chiuse:
giovedì 18 aprile 2024 – ore 17,30 / in presenza
giovedì 11 aprile 2024 – ore 18,30 / online
venerdì 05 aprile 2024 – ore 18,15 / in presenza

Ogni sessione di esame prevede il numero massimo di 10 candidati. Le date indicate potrebbero subire variazioni. [aggiornamento dati pagina 08/04/2024]

Le sessioni indicate sono disponibili e prenotabili sia in modalità online che in presenza presso la sede PIXE! Formazione in Via Vici, 20 a FOLIGNO.

COME PRENOTARE UNA SESSIONE DI ESAME
I candidati che hanno già acquistato il nostro servizio potranno prenotare la sessione di esame tramite la seguente procedura tracciabile ed indicata anche nel moduli di iscrizione sottoscritti:
inviare una mail a formazione@pixe.it specificando nell’oggetto del messaggio “prenotazione esame integrativo ad eipass standard
nel testo va indicato:
– – – – – – –
il sottoscritto Cognome Nome, richiede di partecipare alla sessione di esame prevista in data gg/mm/aaaa – con inizio alle ore/min.
Intendo partecipare alla sessione in modalità: indicare se online o in presenza (pur rispettando quanto indicato in sessione).
Sono al corrente che l’esame integrativo Standard prevede due tentativi (senza costi aggiuntivi), da svolgersi unicamente nella stessa sessione di esame.
indicare Cognome Nome
– – – – – – – 

Pixe! Formazione risponderà alle mail ricevute in ordine cronologico confermando la sessione di esame se disponibile o se è al completo.

– – – –

Ricordiamo che il candidato in fase di iscrizione di chiara di essere a conoscenza del REGOLAMENTO DI EROGAZIONE e del REGOLAMENTO DEL CANDIDATO e di accettarne senza riserva tutte le condizioni indicate.
RIFERIMENTI del Regolamento Erogazione online https://it.eipass.com/pdf/doc_standard/eip_regolamento_erogazione.pdf
RIFERIMENTI del Regolamento del Candidato online https://it.eipass.com/pdf/doc_standard/eip_regolamento_candidato.pdf

    Ho letto e accetto la tua politica sulla Privacy Policy e il trattamento dei dati.

    apri la chat
    Ciao, se hai una domanda da sottoporci scrivici pure: siamo qui!