Skip to main content

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso OPERATORE OFFICE AUTOMATION !
Il corso con durata di 184 ore è iniziato e si svolge in modalità online (con ZOOM – docente e allievi collegati in modalità sincrona, nello stesso orario).
Rilascia la QUALIFICA* in vigore valida per concorsi pubblici.
Al termine del percorso si forma un professionista specializzato nell’utilizzo di risorse informatiche nell’ambito del lavoro di ufficio, di segreteria e di gestione aziendale.
Per maggiori info 0742 20015 💬 📲 347 5468207
*Si rilascia il Certificato di qualificazione professionale ex Decreto MLPS 30/06/2015; che sostituisce il “precedente” Attestato di qualifica convalidato con ex L. 845/78.
Si tratta di un corso di QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE a pagamento al quale è possibile aderire (anche chi lavora).
Requisiti per aderire: maggiorenni, non è necessario uno specifico titolo di studio ma aver assolto all’obbligo di istruzione.
vai alla scheda tecnica del corso
I partecipanti non interessati alla frequenza dell’intero percorso (e quindi al rilascio del titolo di qualifica professionale) potranno partecipare anche a singole UFC previste.
Include il modulo di 8 ore “Sicurezza sul luogo di lavoro” con il superamento della prova di verifica, consente il rilascio di attestazione finalizzata all’idoneità dei lavoratori a svolgere mansioni nel settore di riferimento.

    Ho letto e accetto la tua politica sulla Privacy Policy e il trattamento dei dati.

    apri la chat
    Ciao, se hai una domanda da sottoporci scrivici pure: siamo qui!