Skip to main content

In partenza corsi di mattina, l’agenzia formativa Pixe! Formazione comunica che sono aperte le iscrizioni per corsi di formazione con orari indicativi dalle ore 10,00 alle 12,00, di solito sono previsti due incontri a settimana (da concordare con i partecipanti).
Corso Inglese base Livello A1 per chi parte da zero, ha una durata di 30 ore, gli altri livelli hanno una durata di 20 ore ciascuno.
Corsi “Informatica di base/avanzata” Il percorso si divide in due livelli: corso informatica livello base con durata di 40 ore e corso informatica livello avanzato con durata di 40 ore.
Per il corso di informatica avanzata è previsto un test di ingresso per verificare il grado di conoscenza dei requisiti di ingresso previsti. A disposizione un PC per ogni allievo.
Corso “Utilizzare Internet, i vantaggi” da 20 ore tra gli argomenti trattati: la storia, l’evoluzione, i vantaggi della rete, navigazione, ricerche, posta elettronica, social, sicurezza informatica, smartphone. A disposizione un PC per ogni allievo.
Per tutti i corsi è previsto il rilascio di attestato di frequenza.
Per maggiori informazioni contattare lo 0742 20015

Leave a Reply

apri la chat
Ciao, se hai una domanda da sottoporci scrivici pure: siamo qui!